Breaking News

Sabatini: "Il Bologna non ha fatto nessuna offerta a Totti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-06-2019 - Ore 15:13

|
Sabatini:

Walter Sabatini parla della situazione della Roma. Come riporta Tuttomercatoweb.com, durante la conferenza stampa di presentazione al Bologna ha commentato la responsabilità significativa di avere un presidente distante: 

"Invocare il padrone sul posto di lavoro è un luogo comune. Io penso che una società debba avere professionalità e sensibilità che non obblighino un presidente ad essere sempre presente". 

Con quali speranze è venuto qui? Fra le offerte che ha ricevuto Totti c’è anche una del Biologna?
“Con Suning le cose sono andate male perché io ho avuto fretta di fare tutto subito. Ma l’idea di un network internazionale ce l’ho da tempo e qui credo si possa realizzare: c’è la volontà della proprietà e c’è anche la capacità. Vogliamo creare un percorso per cui i giocatori nascono nelle Accademie e poi vengono portati in Europa con il Bologna al vertice. Se i giocatori vengono portati in situazioni funzionali crescono più in fretta. Se riusciamo a creare mercati paralleli per migliorare la prima squadra avremo raggiunto l’obiettivo. A Totti non abbiamo fatto nessuna offerta”.

L'AD Claudio Fenucci dichiara:

"Se guardiamo il calcio nella sua globalità e la Premier League in particolare, ci sono tanti presidenti stranieri che non sono presenti in loco. Il calcio del futuro richiede sfide organizzative piuttosto che presenze presidenziali". 

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom