Breaking News

Sabato 9 maggio il Live dei "Sorry Wilson" con l'esecuzione dei loro brani inediti (Video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-05-2015 - Ore 12:51

|
Sabato 9 maggio il Live dei

Il 9 maggio, nella suggestiva cornice del Teatro Patologico dalle 19.30 avrà luogo il Sorry Wilson PartY, un evento unico confezionato a strati come un goloso millefoglie al quale parteciperanno artisti di ogni genere. Il menu? Ricchissimo: Live dei Sorry Wilson con esecuzione di brani inediti, proiezione di video, ospiti a sorpresa, aperitivo con degustazione di sfizi d’autore, DJ set finale.

Daniele Gizzi (voce e chitarra) e Andrea Borrelli (Batteria e percussioni), dopo aver militato in diverse band del panorama romano ed aver arricchito il loro bagaglio musicale suonando diversi generi dal Rock al Funk al Jazz, decidono di scrivere brani propri. Sperimentano così le nuove possibilità offerte dalla tecnologia miscelandole con la musica che hanno nelle orecchie e con la quale sono cresciuti. E’ l’inizio del 2013 e nasce il progetto Sorry Wilso.  Alla fine del 2013 pubblicano il loro primo EP dal titolo “Normale”: 5 brani inediti che spaziano dal rock al pop all'elettronica, con una propensione a miscelare le nuove possibilità offerte dalla tecnologia con le sonorità classiche del rock/pop degli ultimi 20 anni. I testi raccontano la complicità dell'amicizia nella musica, la necessità di essere ogni tanto un po' folli e leggeri e invitano a godersi fino in fondo, nella normalità di tutti i giorni, tutte le nostre passioni/ossessioni. “Normale - EP”, registrato a Roma (Sonus Factory) e masterizzato a Londra (Abbey Road Studios) è disponibile in formato digitale su iTunes, Amazon, e tutti principali Web Music Stores

Il 1 febbraio 2014 affidano il loro debutto live a Radio Rock 106.6 fm storica emittente radiofonica della capitale attenta alla musica emergente, ricevendo un ottimo riscontro di pubblico e critica. 2 Dal lavoro pubblicato alla fine del 2013 viene estratto il singolo che dà il titolo all’EP “Normale” e viene realizzato il primo video dei Sorry Wilson interamente realizzato con la tecnica di stop motion. Il video, disponibile nel canale YouTube della band, è candidato ad una Nomination (nella sezione Stop Motion) al Berlin Music Video Awards 2015. Dall’incontro con la regista Alessandra Bruno nasce una collaborazione che porta alla realizzazione di un nuovo video clip. Il brano “Equilibri Instabili” prende il volto dell’attrice Corinna Lo Castro e respira l’aria del quartiere Testaccio di Roma, città di provenienza della Band.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom