Breaking News

Sabato sit-in pacifico dei tifosi della Roma davanti alla FIGC

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-11-2013 - Ore 13:08

|
Sabato sit-in pacifico dei tifosi della Roma davanti alla FIGC

Sabato 9 novembre dalle ore 10:30 Ci sarà un sit-in pacifico dei tifosi della Roma davanti alla sede della FIGC in Via Allegri per protestare contro i torit arbitrali subiti dalla squadra giallorossa. Ecco l'appello lanciato da AS ROMA LIBERA:

"Sit-in pacifico di protesta del popolo giallorosso, stanco di vedere la propria squadra vessata dagli arbitri mandati dal "palazzo". Stavolta si fa appello a tutti i tifosi Romanisti: Sensiani, anti Sensiani, pro americani, anti americani, zemaniani, anti zemaniani, ecc..ecc.. Tutti uniti, una volta tanto, per il bene della nostra squadra del cuore. Fermiamoli ora, prima che sia troppo tardi! Questa non sarà la protesta di QASRL ma di tutti i tifosi Romanisti che hanno a cuore le sorti della squadra".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

congisat 05/11/2013 - Ore 15:15

A ridicoli .... fatela finita!

furvio asr 05/11/2013 - Ore 13:44

so d'accordo co voi. io purtroppo nn ce saro' xche' so a piu' de 100 km lontano da voi...ma cor core e cor l'animo romanista-giallorosso saro insieme a voi, fratelli e sorelle. quanno a ROMA gioca bene subito penseno de fermalla...nn e' giusto. FORZA ROMA, FORZA LUPI...LA FEDE E' NA SOLA, L'A.S. ROMA.

Ranieri Alessandro 05/11/2013 - Ore 13:28

Questa se è vera è una grandissima stupidaggine !!! non è possibile, Banti domenica sera ha sbagliato tanto ma solo x incapacità, ma quali torti subiti ??? Se parlate con tifosi interisti ti dicono: il palazzo vuole aiutare la roma visto che è stato fischiato un rigore fuori dall'area con 2 arbitri a due metri dall'accaduto, se senti i napoletani si lamentano del rigore su borriello ( lo avremmo fatto pure noi ) xchè c'è una trattenuta vistosa e prolungata del romanista......sono il primo a denunciare almeno due scudetti rubati clamorosamente negli ultimi dieci anni, ma degli arbitri di questo inizio stagione non mi lamento e soprattutto non vedo complotti.....credetemi passiamo per i soliti piagnoni evitiamo di diventare antipatici senza vincere nulla.....

chiudi popup Damicom