Breaking News

Santarini: "Di Francesco mi piace, sarei contento se vincesse a Roma. Ancelotti? Non comprendo la scelta di andare al Napoli"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-05-2018 - Ore 16:44

|
Santarini:

Sergio Santarini, ex difensore giallorosso, ha parlato delle sue sensazioni riguardo la Roma della prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate a tuttomercatoweb.com:

Berardi sembra essere uno degli obiettivi di Di Francesco

"Ultimamente non è andato benissimo, però è vero che con Di Francesco ha vissuto stagioni positive. Dunque, se il tecnico della Roma è convinto di rilanciarlo e rimotivarlo è giusto così".

In generale sulla Roma del futuro che sensazioni ha?
"È prematuro parlarne adesso perché le voci sono tante e le più disparate, dagli arrivi alle partenze. Io ho fiducia, tra l'altro quando sono stato a Roma per la semifinale Champions ho visto un pubblico eccezionale ed entusiasta che può dare una grande spinta. Di Francesco mi piace e se vince la Roma sono ovviamente contento".

Una domanda anche su Ancelotti, che è stato suo compagno nella Roma e ora ha detto sì al Napoli. Che ne pensa?
"Auguro a Carlo tanta fortuna. Pensi che nel mio salone di casa ho una foto che mi ritrae insieme a lui. E chi entra in casa mia mi chiede subito di lui. Francamente la scelta di andare al Napoli non l'ho capita e non me l'aspettavo ma spero comunque che faccia molto bene".

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom