Breaking News

Santon: "Abbiamo messo minuti sule gambe. Speriamo di vincere qualcosa"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-07-2018 - Ore 21:18

|
Santon:

Davide Santon, neo difensore della Roma, ha parlato al termine del match amichevole contro l'Avellino ai microfoni di Roma TV:

Giudizio sulla gara? 
"Penso che giocare questo tipo di gare sia importante durante la preparazione. Si vuole sempre vincere, era un test su un campo non dei migliori ma abbiamo messo minuti sulle gambe".

Quali sono state le tue prime sensazioni qua a Roma?
"Si, è tutto un po’ diverso. Roma mi ha sempre entusiasmato, i tifosi e la città e i compagni mi hanno accolto molto bene. Poi sta a me dimostrare quello che posso dare, i tifosi ci seguono sempre e anche oggi sono venuti in tanti e vanno ringraziati. Speriamo di vincere qualcosa".

Il terzino sinistro è il ruolo dove ti trovi meglio?
"Ho giocato in quasi tutte le posizioni, da giovane ero anche attaccante. Gioco dove il mister lo ritiene opportuno, non ho preferenza. Se c’è da giocare lo faccio ovunque".

Ora gli Stati Uniti
"Sarà lunga e pesante, ma anche sarà bello confrontarci con squadre importanti. Giochiamo la Champions, le squadre forti arriveranno. Sarà dura perché ci sono voli da prendere, il caldo, ma è bello confrontarsi con grandi giocatori".

Fonte: Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom