Breaking News

Santon e Pasqual i nomi caldi per la fascia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-10-2014 - Ore 15:23

|
Santon e Pasqual i nomi caldi per la fascia

Il calciomercato della Roma di gennaio guarda... a sinistra. E' proprio sulla corsia laterale mancina che il direttore sportivo Walter Sabatini interverrà con maggiore decisione, sia in uscita che in entrata. Non bastano, infatti, all'allenatore Rudi Garcia i tre terzini sinistri acquistati dal ds giallorosso nel corso della recente sessione di calciomercato estiva: Ashley Cole, Holebas e Emanuelson.

E proprio da un recente acquisto arriveranno le risorse economiche per il nuovo colpo mancino: secondo quanto scrive oggi il 'Corriere dello Sport', Ashley Cole potrebbe essere ceduto già a gennaio in un club di Major League Soccer (in pole position ci sono New York Red Bulls Orlando City) per una cifra non troppo distante dai 5 milioni di euro. E dall'Inghilterra, nella giornata di ieri, è arrivata l'indiscrezione di un recente interesse del Manchester United di van Gaal nei confronti dell'esperto terzino inglese (33 anni).

I soldi investiti a gennaio dalla cessione di Ashley Cole - scrive il quotidiano romano - verrebbero subito reinvestiti da Walter Sabatini nell'acquisto del suo sostituto: i nomi caldi sul taccuino del direttore sportivo romanista sono quelli di Manuel Pasqual della Fiorentinae, soprattutto, di Davide Santon del Newcastle. Il terzino ex Inter (al momento bloccato in Inghilterra da un infortunio al ginocchio) è, infatti, un vecchio pallino del ds giallorosso.

Fonte: Calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom