Breaking News

Sella: "La Roma ha fatto una gara inteligente, contro una squadra forte. Ha trovato il gol al momento giusto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-03-2018 - Ore 23:56

|
Sella:

L'ex allenatore della Roma Ezio Sella ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la vittoria di Eusebio Di Francesco contro lo Shakhtar, che ha portato i giallorossi ai quarti di finale. Queste le sue parole a RMC Sport:

"Serata emozionante, con la Roma che ha fatto una partita intelligente contro una squadra di alto livello. I giallorossi hanno giocato in maniera equilibrata cercando di soffrire il meno possibile ed hanno trovato il gol nel momento giusto. Roma perfetta dal punto di vista tattico".

Di Francesco può essere considerato il miglior allenatore della stagione?
"Credo che in Italia ci siano tanti ottimi allenatori, forse non può ancora essere considerato proprio il migliore. Di Francesco sta dimostrando di essere bravo e preparato ma per vincere qualcosa di importante ci vogliono anche i giocatori".

La vittoria sul Napoli ha rilanciato la Roma?
"Secondo me i giallorossi sono una squadra molto importante che se non avesse avuto un momento buio sarebbe stata vicina alle primissime posizioni. Se sei terzo vuol dire che qualcosa ancora manca. Stasera la Roma ha sfruttato al meglio le occasioni avute".

Chi vorresti come avversario ai quarti?
"Sarei curioso di affrontare il Liverpool perché è una squadra forte ma dal punto di vista tattico concede molto. Secondo me la Roma avrebbe delle possibilità di passare il turno. Klopp non dà tanta importanza alla tattica di gioco e per questo concede molto in difesa. Una Roma come quella di stasera secondo me può fare molto bene".

Fonte: RMC SPORT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom