Breaking News

Sergi Gomez: "La Roma è una rivale forte, sarà un match davvero complicato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-03-2020 - Ore 15:00

|
Sergi Gomez:

Sergi Gomez, difensore del Siviglia, ha parlato ai microfoni di Onda Cero in vista della sfida di giovedì prossimo contro la Roma in Europa League:

Il sostegno dei tifosi?
"Ora abbiamo due partite importanti in casa, la Roma e il derby contro Betis: senza il loro sostegno non sarebbe possibile. Questo è molto semplice, se focalizziamo la nostra forza e il nostro desiderio su qualcosa di diverso dalla palla e dal campo, cose che non possiamo controllare, è inutile. Siamo concentrati su una partita molto importante, il resto non dipende da noi, è inutile".

Coronavirus?
"Per quanto ne parliamo non aiuterà. Siamo concentrati solo sull’allenamento e nel gioco. Purtroppo è qualcosa di brutto che sta accadendo nel mondo e che per quanto pensiamo, non ne abbiamo idea, non serve niente".

Il finale di stagione?
"Viene dopo. Prima la Roma, che è molto importante per continuare in Europa. Roma, Roma e Roma. Mi piacerebbe sollevare l’Europa League, ma è inutile pensare a come finisce se non ci si concentra sulla prossima partita. E così facciamo, lavoriamo per raggiungere gli obiettivi di ogni partita".

La sfida di giovedì?
"Sarà un match davvero complicato, affrontiamo una rivale forte. Sta a noi dare la nostra versione migliore in modo da poter giocare bene".

Fonte: Onda Cero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom