Breaking News

Serie A, Caracciolo regala 3 punti d’oro per l'Hellas Verona per la lotta salvezza

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-03-2018 - Ore 22:29

|
Serie A, Caracciolo regala 3 punti d’oro per l'Hellas Verona per la lotta salvezza

Hellas Verona vs Chievo: Bella iniziativa prima della gara tra i giocatori delle due squadre che scendono in campo tutti con la maglia numero 13 e il nome ''Davide'', in memoria di Astori. Naturalmente, come in tutti i campi della Serie A, verrà osservato un minuto di raccoglimento.

Gara molto equilibrata nei primi 45’ di gioco, l’unica occasione da rete è del Chievo che a 5’ dalla fine con Castro che si trova a tu per tu con Nicolas, ma il portiere dell'Hellas Verona è molto bravo a chiudere lo specchio della porta.

L'Hellas Verona passa in vantaggio al 52’, grazie al assist di Verde che mette in mezzo all’area è bravissimo Caracciolo che con il mancino mette in rete. Un Chievo migliore quanto nervoso dopo la rete del Hellas Verona, per la squadra di Maran sono ben 6 gli ammoniti.  Il derby veronese finisce 1-0 per l'Hellas Verona, grazie alla rete di Caracciolo che regala 3 punti fondamentali per la lotta salvezza.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom