Breaking News

Serie A, doppietta di Dybala ai danni dell'Udinese. Pareggio al fotofinish tra Cagliari e Lazio. La Samp crolla in casa del Crotone

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-03-2018 - Ore 16:44

|
Serie A, doppietta di Dybala ai danni dell'Udinese. Pareggio al fotofinish tra Cagliari e Lazio. La Samp crolla in casa del Crotone

Si concludono i match delle 15 validi per la 28° giornata di Serie A.

  • Bologna - Atalanta 0-1

Al Dall’Ara di Bologna passa l’Atalanta. Vittoria di misura per la squadra di Gasperini, basta la rete di De Roon all’83’ per portare a casa i tre punti.

  • Cagliari - Lazio 2-2

Match al cardiopalma alla Sardegna Arena. Dopo il gol di Pavoletti al 25’, il Cagliari regala il pareggio alla Lazio con un autogol di Ceppitelli al 35’. Nel secondo tempo Barella prova a mettere il sigillo alla partita segnando dal dischetto il 2-1 al 74’, ma Immobile sigla il pareggio nell’extra time, al 95’.

  • Crotone - Sampdoria 4-1

La Sampdoria crolla in casa del Crotone. I rossolbù calano il tris nel primo tempo con la doppietta di Trotta, 6’ e 38’, e la rete di Stoian al 23’. Duvan prova a riaprirla al 70’, ma Viviano spegne le speranze blucerchiate con un autogol all’85’.

  • Juventus - Udinese 2-0

La Juventus vince allo Stadium con una doppietta di Paulo Dybala, a segno al 21’ e al 49’. Higuain sbaglia un calcio di rigore, ma comunque niente da fare per la squadra di Oddo.

  • Sassuolo - Spal 1-1

Si risolve con un pareggio lo scontro salvezza tra Sassuolo e Spal al Mapei Stadium. La partita, inizialmente in favore della Spal, passata in vantaggio con Antenucci al 27’, viene riportata in situazione di parità con un gol di Babacar al 31’.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom