Breaking News

SERIE A - Inter-Livorno 2-0, Tributo di San Siro a Moratti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-11-2013 - Ore 22:36

|
SERIE A - Inter-Livorno 2-0, Tributo di San Siro a Moratti

A San Siro è tempo di tributi a massimo Moratti. Un lunghissimo applauso ed un coro che ha unito tutta la tifoseria nerazzurra: "Un presidente, c'è solo un presidente". Il tutto appena è apparso uno striscione dedicato al numero uno dell'Inter, Massimo Moratti che nei giorni scorsi ha ceduto il pacchetto azionario di maggioranza all'indonesiano Erick Thohir. Di fatto questa è la sera dell'ultimo Moratti presidente e patron in tribuna. Al suo arrivo lui ha sorriso: "Spero di continuare a venire a vedere le partite: è un piacere. Visto lo scontro diretto tra Juventus e Napoli, per noi è importante fare tre punti oggi. La mia ultima partita da presidente? Me lo chiedete tutte le volte..."

Decide la sfida soprattutto un autogol clamoroso di Bardi nel primo tempo, quando la partita era bloccata sul pareggio. I nerazzurri prendono coraggio ma i toscani resistono al forcing e ripartono provandoci dalla distanza. La squadra di Mazzarri manovra bene e nel finale oltre alla standing-ovation per il ritorno in campo di capitan Zanetti c'è il raddoppio di Nagatomo nel recupero. Ecco di seguito il tabellino della gara:

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Rolando, Samuel; Jonathan, Taider (81' Zanetti), Cambiasso, Alvarez (58' Kovacic), Nagatomo; Guarin (71' Belfodil); Palacio. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Mudingayi, Kuzmanovic, Wallace, Puscas, Donkor, Olsen. Allenatore: Mazzarri.

Livorno (3-5-2): Bardi; Valentini, Emerson, Ceccherini; Gemiti (88' Borja), Schiattarella, Luci, Duncan (46' Benassi), Mbaye; Siligardi (65' Emeghara), Paulinho. A disposizione: Anania, Aldegani, Piccini, De Carli, Belingheri, Lambrughi. Allenatore: Nicola.

Arbitro:Peruzzo

Marcatori:30' Bardi (L) (Aut.), 90' (+1) Nagatomo

Ammoniti: Duncan, Paulinho (L), Ranocchia, Samuel, Rolando (I)

 

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom