Breaking News

Serie A, clamoroso all'Olimpico! Lazio-Inter 2-3. Nerazzurri in Champions, Lazio in EL

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-05-2018 - Ore 22:35

|
Serie A, clamoroso all'Olimpico! Lazio-Inter 2-3. Nerazzurri in Champions, Lazio in EL

C'è l'atmosfera delle grandi occasioni allo Stadio Olimpico di Roma per lo spareggio Champions tra la Lazio di Simone Inzaghi e l'Inter dell'ex tecnico giallorosso Luciano Spalletti. I meneghini per centrare la qualificazione alla coppa europea più importante hanno un solo risultato: vincere. I biancocelesti, dal canto loro, possono contare su due risultati su tre e, dunque, sulla possibilità di gestire al meglio il match.

La gara sembra mettersi al meglio per la Lazio già al 9', quando Marusic, su assist di Milinkovic-Savic, manda in rete il vantaggio capitolino.

Passano, però, 20' e l'Inter pareggia col terzino ex Torino D'Ambrosio, abile a concludere direttamente da calcio d'angolo.

Nel momento migliore dei nerazzurri, Lazio di nuovo in vantaggio a tre minuti dalla fine del primo tempo. In gol va Felipe Anderson su assist di Lulic.

Al 78' il futuro nerazzurro de Vrij procura un calcio di rigore in favore dell'Inter: dal dischetto va Icardi, che non sbaglia.

Un minuto dopo, Lulic si fa espellere e all'81' Vecino sigla la rete del 2-3 che manda l'Inter in paradiso Champions e la Lazio all'inferno.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom