Breaking News

Serie A, il Milan vince a Genova all'ultimo respiro

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-03-2018 - Ore 19:48

|
Serie A, il Milan vince a Genova all'ultimo respiro

Dopo il pareggio a reti bianche con la Lazio di due settimane fa, il Milan di Gattuso conquista tre punti fondamentali per continuare a credere in una miracolosa rincorsa Champions a Genova contro i rossoblu di Ballardini.

Partita avara di spettacolo e grosse emozioni. I rossoneri tengono il pallino del gioco in mano e guadagnano una percentuale di possesso palla assai alta, che tuttavia nella maggior parte dei casi resta fine a se stessa.

Nel primo tempo, eccezion fatta per una buona palla capitata sui piedi di Calhanoglu, succede poco o nulla.

Nella ripresa, un'occasione per parte: il Genoa va vicinissimo al gol con l'ex Roma Zuanovic, mentre il Milan rischia di passare in vantaggio con un bel tiro di Bonaventura, che però si perde di poco a lato.

Quando tutto sembra finito, arriva la zampata di quello che fino a oggi più di ogni altro era stato considerato l'oggetto misterioso del sontuoso mercato estivo rossonero: André Silva.

Al 95', il portoghese batte Perin con un colpo di testa su assist di Suso e permette a Gattuso di sognare ancora il quarto posto, distante ora sei punti (ma con una gara da recuperare sulla Lazio di Inzaghi).

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom