Breaking News

Serie A. Sconfitta interna per la Lazio, vincono Cagliari, Bologna e SPAL, cade il Genoa in casa e pareggio per l'Udinese

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-04-2019 - Ore 16:57

|
Serie A. Sconfitta interna per la Lazio, vincono Cagliari, Bologna e SPAL, cade il Genoa in casa e pareggio per l'Udinese

La Lazio perde in casa per 2-1 col Chievo già retrocesso. Biancocelesti in 10 dal 34' del primo tempo per un rosso diretto a Milinkovic-Savic per un fallo su Stepinski. Ospiti retrocessi ma battaglieri che vanno avanti 2-0 grazie alle reti di Vignato al 49' e di Hetemaj al 51'. Accorcia le distanze Caicedo al 67' ma non riesce poi a trovare la rete del pareggio e si fa scavalcare dal Torino ed è ottava a -4 dal Milan quarto in attesa dell'Atalanta, che se la vedrà col Napoli a partire dalle 18.

Vittoria fondamentale per la SPAL, che si impone in trasferta nel match salvezza con l'Empoli. Mattatore Petagna, che sigla una doppietta. Padroni di casa avanti con Caputo al 22' ma l'ex Milan trova il pari su rigore al 38' grazie al VAR. Al 44', nuovamente in vantaggio i ferraresi con Floccari ma ad inizio ripresa Traorè trova il 2-2 al 47'. Decisivo ancora Petagna, che sigla la rete da 3 punti al 61' ed è poi Antenucci all'87' a siglare la rete del definitivo 4-2 per gli ospiti. Gli uomini di Semplici sono adesso distanti 9 lunghezze dall'Empoli.

Altri 3 punti importanti quelli che raccoglie il Bologna in casa contro la Sampdoria. Succede tutto nella ripresa, visto che il primo vantaggio era stato annullato dal VAR dopo uno splendido gol di Dzemaili da fuori area. 1-0 che si concretizza grazie all'autogol di Tonelli al 56' e raddoppio di Pulgar al 69' e gol che chiude il match di Orsolini all'80'. Felsinei ora a +5 dalla terzultima.

L'Udinese trova un solo punto in casa contro il Sassuolo e si porta a +4 punti dall'Empoli. Il Sassuolo passa in vantaggio con Sensi al 31' ed è Okaka Chuka all''80' ad evitare la sconfitta interna e a regalare almeno un punticino ai friulani.

Sconfitta interna per il Genoa contro il Torino grazie alla rete dell'ex Ansaldi. Adesso si complica la lotta salvezza per gli uomini di Prandelli, che sono a soli 5 punti dall'Empoli a 5 gare dal termine.

1-0 casalingo per il Cagliari grazie alla rete di Joao Pedro, che permette così ai sardi di portare a casa 3 punti che vogliono praticamente dire salvezza. Frosinone che a questo punto è invece ad un passo dalla retrocessione.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom