Breaking News

Simone Canovi live da Manchester per la sfida tra il City e la Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-09-2014 - Ore 17:28

|
Simone Canovi live da Manchester per la sfida tra il City e la Roma

La giornata di avvicinamento al match, vista dagl occhi di un nostro speciale inviato, Simone Canovi, giovane avvocato ma esperto procuratore di molti calciatori del nostro campionato. Canovi, presente a Manchester per suoi motivi professionali, sarà testimone oculare di quanto accadrà oggi, in questa giornata speciale per i colori giallorossi. L'avv. Canovi si sta avvicinando allo stadio per il match di questa sera e la redazione di Insideroma, l'ha raggiunto al telefono:

Simone com'è l'atmosfera prima del match?

L'allegria dei Romani ha conquistato la città, che di solito è sempre molto cupe e grigia, riuscendo a portare anche il sole. Per adesso l'atmosfera è tranquilla, certo diversa da quando gioca lo UTD dove sicuramente ci sono più tifosi della squadra locale in giro per la città.

Come si stanno comportando i tifosi della Roma?

Benissimo, direi in maniera egregia, folcloristici ma senza esagerare, hanno riempito Piccadilly Street, una strada a 10 minuti dall'Ethiad Stadium, sono tutti concentrati in questa strada. tanti cori e molti sfottò, ma tutto nel limite della goliardia.

La partita di questa sera?

Due squadre in forma, ma la pressione è tutta con il City, e questo potrebbe aiutare la Roma.

Giocatori chiave delle due squadre?

Direi Keita e Totti per la Roma e Yaya Tourè per i Citizens, ma la partita la vince chi riuscirà a prendere il comando del centro campo, la chiave tattica è tutta li.

...segue

AGGIORNA IL LIVE: CLICCA QUI

 (FOTO SIMONE CANOVI)

 

 

Fonte: avv. Simone Canovi

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom