Breaking News

Skorupski al Bologna, la stagione del riscatto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-07-2018 - Ore 14:30

|
Skorupski al Bologna, la stagione del riscatto

Lukasz Skorupski arriva al Bologna. L'ex portiere giallorosso ha passato quasi tutta la scorsa stagione in panchina ed ora vuole riscattarsi con la nuova squadra. Le sue dichiarazioni sulla stagione finita: "Ho lavorato con Alisson la scorsa stagione, siamo molto amici. Non è stato un anno perso perché mi sono allenato al 100%. Spero quest’anno di dimostrare il portiere che sono per fare una grande stagione".
Skorupski scalpita per il suo esordio con il Bologna: "Sono molto contento di essere qui, ho firmato un contratto di 5 anni ringrazio la società per la fiducia. Siamo 4 portieri, devo lavorare duro per guadagnarmi il posto da titolare. Sappiamo tutti che ci sono squadre più grandi di noi in Serie A, dobbiamo lavorare per metterle in difficoltà." Per quanto riguarda, inoltre, il suo nuovo spogliatoio: "Mi trovo molto bene con i miei nuovi compagni. Avere un buon gruppo aiuta anche a fare bene in campo".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom