Breaking News

Feyenoord, Slot: "Non siamo intimoriti dall'Olimpico, gli arbitri invece a volte si"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-02-2024 - Ore 08:44

|
Feyenoord, Slot:

Arne Slot in conferenza stampa presenta Roma-Feyenoord con parole non banali: "Abbiamo lavorato su tutto, dall'impostazione alla pressione, fino alla fase di realizzazione che per noi non è un problema, visto che nelle ultime venti partite siamo sempre andati a segno. Il risultato dell'andata non lascia tranquilli, ma viste le tante assenze resta positivo". Se avremo a disposizione Wellenreuther e Timber sarà meglio, ma giocheranno solo se saranno in condizione. Abbiamo il nostro piano di gioco e cercheremo di costruire, poi un conto è preparare la partita sulla carta e un conto è scendere in campo, ma la strada che abbiamo intrapreso è questa. 

L'OLIMPICO - "È uno stadio che in un certo senso conosciamo bene, speriamo di avere più fortuna rispetto al passato. Questa squadra è cresciuta e questo ti aiuta a gestire la pressione anche in stadi difficili come l'Olimpico". 

ATTACCO AGLI ARBITRI - "Sappiamo esattamente come vanno le cose a Roma. I miei giocatori non ne rimangono colpiti, invece altre persone che sono all'interno delle linee sì (agli arbitri ndr)".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom