Breaking News

Sospetta frattura della rotula per Ghoulam

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-02-2018 - Ore 17:12

|
Sospetta frattura della rotula per Ghoulam

"Infortunio per Faouzi Ghoulam  a Castelvolturno. Durante la seduta di allenamento di oggi, il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart. Per lui si sospetta la frattura della rotula".

Sembra un incubo, ma è la pura realtà. Nuovo stop per Faouzi Ghoulam: il terzino algerino si è infortunato nuovamente al ginocchio. A comunicarlo è il Napoli, che sul proprio sito ufficiale parla di sospetta frattura della rotula. 

Un infortunio che, se dovesse essere confermato, non farebbe di certo ben sperare per il recupero del giocatore. Un infortunio, peraltro, piuttosto raro nel mondo del calcio, e che in passato ha coinvolto due giocatori: Daniele Bonera del Milan e il giovanissimo Luca Pellegrini della Roma (operato sempre da Mariani). In entrambi i casi, i tempi di recupero hanno previsto almeno 2 mesi e mezzo di stop. Se non è stagione finita, per Ghoulam, non ancora al meglio dopo l'infortunio al crociato, poco ci manca. Questo è quanto fa sapere il sito ufficiale dei partenopei, sscnapoli.it.

Fonte: sscnapoli.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom