Breaking News

Spalletti: "Juan Jesus è come ci aspettavamo. Sono soddisfatto del ritiro"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-07-2016 - Ore 18:54

|
Spalletti:

Luciano Spalletti commenta il successo della Roma, per 3-2, contro il Terek Grozny. Queste le parole del mister giallorosso:

Una buona partita contro un avversario avanti nella preparazione
“Si ma non mi interessa la ricerca di scuse, se c’è qualcosa da rivedere va rivisto a prescindere dall'avversario. Abbiamo fatto benino, un buon allenamento e, a parte qualche distrazione, la ricerca di qualcosa di buono c’è stata. A centrocampo eravamo a corto di uomini, Kevin è stato bravissimo a fare tutti quei minuti”.

La partita di Juan Jesus?
“E’ quello che ci aspettavamo. Un giocatore muscolare che ha reattività e sa tenere la posizione. C’è da limare qualcosa sui concetti della nostra linea difensiva”.

Perotti più esterno che centrale?
“Mi era quasi venuta voglia di far fare la mezzala a lui, ma è un po’ una soluzione forzata, dopo sarebbe costretto a rientrare molto. Quello è il suo ruolo, è a casa sua giocando in quella posizione”.

Un bilancio del ritiro?
“Sono soddisfatto, è stato un bel posto per allenarsi. L’abbraccio affettuoso del nostro pubblico è stato importante, la prima cosa che cercavamo si è già creata. Tra l’entusiasmo dei tifosi e il buon lavoro della squadra è stato tutto normale”.

Fonte: Roma Tv

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom