Breaking News

Spalletti: "La storia dell’Inter ci spinge a non avere timore di nessuno, ma la strada è lunga"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-07-2018 - Ore 11:51

|
Spalletti:

Il tecnico dell’InterLuciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni su RaiSport riguardo la stagione che verrà. Queste le sue parole:

Quest’anno, siamo in uno stato di avanzamento. L’anno scorso non eravamo completi per 3-4 competizioni, quest’anno in base alle competizioni che ci aspettano dobbiamo fare qualcosa. Se si parla di Roma, Napoli e Juventus hanno un modo di giocare più consolidato e la loro personalità è forte, come il loro spirito e carattere in partita. La Roma viene da tanti campionati dove fa tantissimi punti e quest’anno ha fatto un cammino in Champions quasi impossibile. La storia dell’Inter ci spinge a non avere timore di nessuno, ma la strada è lunga. Nainggolan è uno che dà quelle vampate importanti alla partita, viene addosso con quella forza che ti strappa il pallone o offre una conclusione che nessuno si aspetta o credono perduta. Ha un carattere forte, una passionalità importantissima. Se riusciamo a farlo sentire a casa lui ci restituirà le qualità che possiede. Nonostante quello che si dice, è una persona molto intelligente: sa benissimo che le forze che ha a disposizione sono contrastanti. L’età gli toglie qualcosa se non mette qualcosa della sua vita personale a posto, ora può fare ragionamenti che gli permetteranno di sfruttare gli ultimi 3-4 anni di carriera, può togliersi molte soddisfazioni perché a titolo personale non ha vinto niente e vuole determinare grandi risultati per la sua squadra. Io me lo aspetto in cima a ogni allenamento a tirare il gruppo, quello che verrà fuori dagli allenamenti farà la differenza in partita. E’ fortissimo, sono felice che giochi nell’Inter come lo sono i tifosi. Il resto verrà strada facendo”.

Fonte: Rai Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom