Breaking News

Matteo Ricci passa a Lo Spezia: "Voglio ripagare la fiducia del club"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-07-2018 - Ore 16:57

|
Matteo Ricci passa a Lo Spezia:

Matteo Ricci è un nuovo giocatore de Lo Spezia ma la Roma avrà il diritto di riacquistarlo. Questo il comunicato apparso sul sito dei liguri, acspezia.com:

"Lo Spezia Calcio, in attesa che vengano espletate le formalità burocratiche del caso, comunica di aver trovato l'accordo per l'arrivo a titolo definitivo con diritto di "recompra" a favore dell'A.S. Roma, del centrocampista, classe ’94, Matteo Ricci".

Queste, invece, le parole dell'ex Primavera giallorosso:

"Entusiasta per la chiusura della trattativa, non vedo l'ora di poter ripagare la fiducia che il Club ha riposto in me. Tatticamente non ho problemi, in una squadra propositiva sono a mio agio davanti alla difesa, mentre quando gioco mezzala ho sicuramente maggiori possibilità di arrivare alla conclusione e trovare la via del gol, ma alla fine mi adatto senza problemi e sarà il mister a decidere". 

De Francesco?

"Lo conosco da anni, è un ragazzo che stimo e con lui ci sarà senza dubbio un ottimo rapporto, a prescindere dalle scelte di mister Marino".

Fonte: acspezia.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom