Breaking News

SPINELLI: "A Torino per provare a fare risultato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-04-2014 - Ore 13:04

|
SPINELLI:

Stasera il Livorno ci provera’ ma la stagione passa dalla sfida di domenica col Chievo. Aldo Spinelli, che sara’ al fianco di Di Carlo (“Vado di sicuro per vedere lo stadio della Juventus, lo stadio che sognavo per il Livorno e che non mi hanno mai fatto fare“), conferma che in campo andra’ una squadra rimaneggiata ma che provera’ comunque a complicare la vita ai bianconeri. “Andiamo per fare risultato, poi e’ chiaro che se la Juventus ha fatto 15 vittorie su 15 in casa un motivo ci sara’, e’ troppo forte, e’ di un altro pianeta“, premette ai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport’.

E’ una partita molto delicata, molto difficile, non e’ che la nostra classifica possa cambiare di molto – spiega Spinelli -. La gara importante e’ quella di domenica, Di Carlo lascera’ fuori giocatori importanti perche’ diffidati, il nostro campionato ce lo giochiamo domenica col Chievo alla 15. Avremmo voluto giocare in una situazione diversa ma abbiamo 7 diffidati e con la lotta per la salvezza ormai ristretta a cinque squadre dobbiamo pensare al Chievo, e’ la partita della vita“.

Spinelli ha offerto un cospicuo premio per la salvezza “ma ho messo tutto quello che potevo anche a gennaio, quando abbiamo fatto acquisti importanti anche se Mesbah e Belfodil, pur giocando bene, hanno fatto zero gol. Puntiamo su Paulinho, Greco ed Emerson“.

Fonte: RAI SPORT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom