Breaking News

Spinelli difende Infront: "Ottimo lavoro per le squadre di B. La A non ha un presidente"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-10-2015 - Ore 12:01

|
Spinelli difende Infront:

Aldo Spinelli, presidente del Livorno, ha parlato a Radio Anch'io Sport in merito al caos Infront, spendendo però parole di elogio nei suoi confronti.

Queste le sue dichiarazioni raccolte da AdnKronos:

"Infront ha fatto una buona campagna per le squadra di calcio, avendo aumentato i diritti tv, se poi questa torta se la spartiscono 6 o 7 società questo non va bene, ma con la serie B è stato fatto da loro un ottimo lavoro. Quello che vedo è che i diritti tv sono saliti di molto anche in Serie B. Il problema della Serie A è che non ha un presidente [...]".

Ha aggiunto poi il patron amaranto:

"I soldi che prendiamo dalla Lega sono neanche il 50% di quelli che mettiamo noi. È entrato un gruppo inglese tra i più importanti al mondo, abbiamo fatto una joint venture ma fuori dal calcio, non ci vogliono entrare. Io dopo 30 anni vorrei lasciare, ma ho già visto squadre che hanno cambiato in 30 anni 5-6 proprietà, tutti hanno cambiato due-tre-quattro presidenti, se si eccettua il Milan di Berlusconi. La legge Bosman ha rovinato il calcio, se prendiamo 100 e diamo 150 a giocatori e procuratori il calcio non si risanerà mai".

Fonte: AdnKronos

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom