Breaking News

Stadio, Frongia: "Prolungamento della Metro B impossibile"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-10-2016 - Ore 18:51

|
Stadio, Frongia:

Daniele Frongia, vicesindaco del Comune di Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito allo stadio della Roma ai microfoni di Radio Radio:

Quando siamo arrivati abbiamo trovato gli uffici che stavano compleando l'istruttoria sul progetto stadio, circa un mese fa. Ora è iniziata la Conferenza dei Servizi, alla quale partecipa anche il Comune. Questa mattina c'è stato un incontro importante, il Comune vuole produrre un documento unico tecnico, su tutti gli aspetti del progetto. Il documento verrà trasmesso alla Roma entro sabato.
Il ridimensionamento urbanistico del progetto stadio? Abbiamo fatto il punto con l'assessore Berdini. Non ho letto l'articolo in questione: tra le criticità c'è sicuramente la metro B. Il comune non ritiene fattibile il prolungamento della stessa. In Conferenza dei Servizi quindi sarà affrontata la questione. Ora gli uffici tecnici stanno facendo delle valutazioni in merito al progetto del proponente: tutte le conclusioni verranno racchiuse in un documento unitario, che trasmetteremo al proponente e che poi sarà discusso in Conferenza dei Servizi. È un lavoro prettamente tecnico, ogni discorso politico sarà fatto successivamente. Roma 2024? Oggi abbiamo notificato la rinuncia alla candidatura, non è cambiato niente".

Fonte: Radio Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom