Breaking News

Strootman:"Mi ha convinto Garcia"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-07-2013 - Ore 10:23

|
Strootman:

Kevin Strootman neo acquisto giallorosso ha avuto il permesso dalla Roma, di tornare in Olanda per sistemare le ultime cose e prepararsi alla nuova avventura in giallorosso. Si aggregherà al gruppo lunedì, come riporta il Corriere dello Sport.
« L’accoglienza che ho ricevuto a Roma e alla As Roma ha pienamente soddisfatto le mie aspettative, se non superato. L’avventura comincia adesso. E’ stato meraviglioso vedere come i tifosi della Roma mi abbiano accolto, saltando e urlando per me. Devo fare in modo che continuino ad amarmi in questo modo anche l’anno prossimo». Prosegue il centrocampista: «Prima di accettare l’offerta della Roma ho parlato con Van Bommel e Stekelenburg, mi hanno raccontato della grande passione dei tifosi italiani. L’accoglienza che ho ricevuto al mio arrivo è stata incredibile, mi ha fatto venire la pelle d’oca. Sono molto contento di essere arrivato qui a Roma, andare a giocare all’estero è sempre un grande passo in avanti per la carriera di un calciatore».

Rudi Garcia, (che ha lanciato molti campioni a Lille), ha convinto Strootman di poter essere un grande protagonista nella Roma. «Ci siamo sentiti 4 o 5 volte. Mi sono sentito il benvenuto qui su molti piani, è meraviglioso».

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom