Breaking News

Super Perin, l'ag.: "Marassi è casa sua"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-10-2014 - Ore 12:28

|
Super Perin, l'ag.:

Ennesima prestazione di altissimo livello per Mattia Perin e per il portiere del Genoa non è più possibile nascondersi. Spetta a lui la palma di "portiere del futuro", soprattutto dopo le parole di Gianluigi Buffon nel prepartita di Genoa-Juventus: "Fra i due c'è grande stima - spiega Matteo Roggiagente dell'estremo difensore rossoblu a Tuttomercatoweb.com -. Mattia poi ha una profonda ammirazione per il portiere della Juventus. E' sempre stato il suo punto di riferimento, com'è normale che sia per chi fa il portiere, nel corso di tutta la sua crescita professionale ed averlo come compagno in Nazionale rappresenta un sogno. Mattia poi è un ragazzo dal grande cuore ed è normale anche che fra i due sia nato un bel rapporto".

Perin poi con il Genoa a Ferraris dimostra di avere un feeling speciale.
"Quello stadio è casa sua. E' genoano nell'anima e con quel pubblico si sente coccolato e accudito. Quell'ambiente è il suo e questo lo porta a giocare come un veterano nonostante i suoi 22 anni ancora da compiere".

Ieri contro la Juventus una gara di alto profilo.
"Sul piano del gioco magari non è stato un match bellissimo, ma su quello emotivo ed emozionale è stato straordinario per intensità e partecipazione dell'intero stadio. Tutta la squadra ha interpretato la partita al meglio a dimostrazione che sul prato di Marassi può succedere di tutto".

Genoa il presente, Juve nel futuro? Le parole di Buffon si possono leggere anche in questo senso. Perin suo erede in bianconero.
"Piano. Non è certo questo il momento di pensare al mercato anche perché Buffon sta dimostrando di essere ancora in grado di giocare a lungo con la Juve. Adesso l'unico pensiero di Perin è il raggiungimento di una salvezza tranquilla con il Genoa. Il suo futuro, oggi, è questo. Niente altro".

Fonte: tmw

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom