Breaking News

Superchi: "Basta De Sanctis, deve giocare Szczesny. Tra i giovani, scelgo Sportiello"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-09-2015 - Ore 13:50

|
Superchi:

Franco Superchi, secondo portiere della Roma campione d'Italia nella stagione 1982-83, è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com. Questo il suo pensiero:

Campionato senza un padrone, quale squadra l'ha delusa maggiormente fino a questo momento?
"Direi senza dubbio la Juventus, che si è resa protagonista di un avvio di stagione molto negativo, nonostante per altro abbia incontrato avversari modesti (anche se ha incontrato Roma e Napoli in trasferta, ndr.)".

Ci sono già critiche alle milanesi...
"L'unica gara impegnativa i nerazzurri l'hanno avuto nel derby. La sua classifica, infatti, per me era già poco veritiera. Diciamo che ha avuto un inizio in discesa col calendario. E comunque, secondo me, il Milan resta più forte della squadra di Mancini".

Parlando di portieri, ieri il polacco Szczesny è stato pessimo in Europa League nella gara tra Bate Borisov e Roma. Giusto dare altre chance a De Sanctis?
"Possono capite disattenzioni, la Roma deve continuare con Szczesny. Basta De Sanctis, è arrivato al capolinea, Tra i giovani portieri invece scelgo Sportiello dell'Atalanta, credo possa avere un grande futuro".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom