Breaking News

Szczesny: "Oggi ha parlato il campo. Speriamo nel secondo posto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-04-2016 - Ore 18:12

|
Szczesny:

SZCZESNY A ROMA TV:

Prima della partita avevi detto che avevate preparato bene la partita contro il Napoli e che avreste portato a casa i tre punti… 

"Sì, avevo detto anche che avrebbe parlato il campo. Oggi erano importantissimi i tre punti. Certo era difficile ed emozionante ma siamo riusciti a farcela".

Nel primo tempo hai compiuto una parata straordinaria su Higuian, forse la parata più bella dell’anno? 

"Non mi piace molto parlare delle mia parate nel dettaglio. A volte capita che un portiere in una partita sia particolarmente fortunato e gli riesce tutto. Ho avuto anche un pizzico di fortuna in quella parata. Ma sono contento di avere aiutato la squadra a vincere questa partita. I tre punti d’oggi ci permettono di consolidare il terzo posto e alimentare la speranza per il secondo posto".

Come hai fatto a calcolare in pochi secondi che sulla palla di Maicon te non potevi intervenire di mano e l’hai messa in calcio d’angolo con i piedi? 

"Ora a mente fredda ci possiamo anche scherzare su. Ma molto spesso ci sono dei malintesi e uno può sbagliare. Maicon però mi ha avvisato e mi ha detto di non prenderla con le mani. Ci è andata bene alla fine".

Fonte: Roma Tv

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom