Breaking News

Szczesny: "Siamo delusi. Oggi con la vittoria della Juve diventa difficile"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-04-2017 - Ore 16:56

|
Szczesny:

Wojciech Szczesny a Mediaset Premium:

"Nel primo tempo abbiamo sbagliato molto e lo paghiamo lasciando due punti per strada, la colpa è solo nostra e siamo delusi. Siamo comunque sempre fiduciosi di poter far bene, dobbiamo vincere la prossima partita perchè il secondo posto deve essere nostro. Adesso sappiamo che il primo posto diventa difficile, ma noi siamo la Roma e dobbiamo assolutamente andar in Champions League".

 

Szczesny a Sky Sport:

 

“Primo tempo completamente sbagliato. Loro sono stati più forti di noi. Nella ripresa abbiamo giocato meglio ma non abbastanza per vincere, siamo molto delusi. Nel secondo tempo forse avremmo meritato la vittoria, risultato difficile da accettare. Guardarci dal Napoli? Si certo, noi dobbiamo vincere tutte le partite ma dopo il risultato di oggi dobbiamo pensare al secondo posto”.

 

Szczesny a Roma TV:

 

“La partita? Secondo me abbiamo pagato i punti persi a causa del primo tempo. Nella ripresa abbiamo quasi meritato di vincere ma non abbiamo fatto abbastanza. Siamo delusi. Come va letto il primo tempo? Noi abbiamo sbagliato e loro hanno vinto tutti i duelli. Hanno meritato nel primo tempo mentre nella ripresa ci sono mancati i due gol. Il pareggio è giusto. Il Napoli? Sappiamo che la Juventus non perderà 8 punti, noi dovremo vincerle tutte e portare a casa questo mini trofeo del secondo posto. Il campionato è finito secondo me. Quale è stato l’errore? Abbiamo giocato in maniera lenta, abbiamo sbagliato difensivamente perché non dobbiamo prendere un gol così, non abbiamo creato molto in avanti. La colpa è nostra. Abbiamo sbagliato il primo tempo. I rimpianti di stagione? Stiamo facendo una buona stagione, in alcuni momenti abbiamo commesso errori importanti come le partite di andata di Lione e Lazio. Abbiamo sbagliato anche oggi. Sbagliamo nei momenti importanti. La colpa è nostra e dobbiamo accettare la responsabilità e migliorare. Il secondo posto diventa importante”.

 

 

 

 

Fonte: Sky Sport, Mediaset Premium

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom