Breaking News

Tensione Milan: Galliani litiga con Lotito e dà 'appuntamento' a San Siro a Tare

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-01-2015 - Ore 16:18

|
Tensione Milan: Galliani litiga con Lotito e dà 'appuntamento' a San Siro a Tare

Clima teso in casa Milan dopo la sconfitta rimediata sabato in casa della Lazio. E se nel finale di gara i nervi erano saltati a Mexes, che aveva rimediato il rosso dopo aver preso per il collo Mauri, subito dopo la gara a perdere la testa è stato l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani.
Come rivela 'Repubblica', l'ad del Milan ha litigato furiosamente con il presidente della Lazio Claudio Lotito. I due, che erano seduti vicini in tribuna, sono amici e anche alleati nell'ambito delle strategie politiche in seno alla FIGC, ma sabato hanno avuto un acceso diverbio.
Durante l'intervallo, il patron della Lazio Lotito era nervosissimo per i due episodi dubbi in area Milan per i quali i biancocelesti avevano invocato inutilmente il calcio di rigore, ma è stata la rissa innescata da Mexes nel finale di partita a scatenare la scintilla fra Galliani e Lotito. E fra i due sono volate parole grosse, anche se poi ai microfoni dell'agenzia Adnkronos Lotito ha provato a gettare acqua sul fuoco: "Non c'è stato assolutamente alcun diverbio".
A fare le spese del nervosismo di Galliani, però, è stato anche il ds della LazioIgli Tare, che ha praticamente 'cacciato via' Galliani dalla tribuna. "Vada via, io qui sono a casa mia", ha apostrofato Tare all'indirizzo di Galliani, che per tutta risposta gli ha intimato: "Bene, l'aspetto martedì a Milano". E martedì le due squadre si affronteranno in Coppa Italia, sarà l'occasione per un secondo round?

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom