Breaking News

"THE CLASS OF '92": ciack si gira! Al cinema i fenomeni del Manchester United

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-11-2013 - Ore 12:01

|

David Beckham, Nicky Butt, Ryan Giggs, Paul Scholes e Gary e Phil Neville, una generazione di fenomeni che ha reso grande il Manchester United di Sir Alex Ferguson.

Dopo esser stati i protagonisti di una serie di successi per i Red Devils, le 6 stelle cresciute nel vivaio dell’Old Trafford saranno gli interpreti di un film che racconterà le loro imprese. Quelli che sono stati ribattezzati i “Fergie’s fledglings” racconteranno la loro ascesa in “The Class of ‘92”.

A partire proprio dal 1992, il film ripercorrerà le imprese dei giocatori dello United che partendo dalla “cantera” del Manchester United hanno iniziato a macinare successi in Premier League.

Curioso come tra i 6 giocatori ci sia anche quel Giggs che continua a giocare all’età di 39 anni suonati. Il film che debutterà nei cinema il 2 dicembre vede anche la partecipazione di altre stelle dello United che grazie a speciali interviste racconteranno la loro avventura. Tra questi c’è anche Eric Cantona, un altro dei giocatori che con le sue giocate ha contribuito a rendere grandissimo lo United.

Fonte: calciofanpage

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom