Breaking News

Conferenza stampa, Thorup: "Credo che siamo stati migliori della Roma nel doppio confronto, ma loro hanno giocatori di un grandissimo livello"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-02-2020 - Ore 22:32

|
Conferenza stampa, Thorup:

Jesse Thorup, tecnico del Gent, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida con la Roma. Queste le sue parole:

Come descirve il doppio confronto con la Roma?
"Non so esattamente che parole potrei usare, in queste due partite abbiamo messo una grossa pressione alla Roma, una squadra non abituata a vivere questo. Siamo riusciti a creare le nostre opportunità. Sono deluso perché inizialmente non immaginavamo di arrivare fin qui ma ci siamo riusciti. Nel calcio poi conta sengnare e non lo abbiamo fatto abbastanza. Per tutta la partita abbiamo pensato di potercela fare. Sono comunque 22 partite senza sconfitta nel nostro stadio: dobbiamo usare questa fiducia per fare grandi cose in futuro".

Quanto è stata importante questa sfida per la sua squadra?
"Siamo arrivati ai sedicesimi dopo aver vinto il nostro gruppo e da imbattuti. Poi abbiamo affrontato una squadra forte come la Roma e in tutto questo processo abbiamo perso solo una volta. Questo ci dà la forza per ripetere questi risultati".

Per la Roma ha fatto la differenza la maggiore esperienza?
"Credo che siamo stati migliori della Roma nel doppio confronto, ma loro hanno giocatori di un grandissimo livello, queindi ogni minimo errore è stato sfruttato da loro e credo che questo abbia fatto sì che loro passassero il turno. Nonostante questo abbiamo giocato bene".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom