Breaking News

Thorup: “Siamo stati battuti da una squadra molto efficiente". Owusu: "Dopo la partita siamo rimasti delusi, ma adesso prevale l'orgoglio"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-02-2020 - Ore 19:54

|
Thorup: “Siamo stati battuti da una squadra molto efficiente

Jess Thorup, allenatore del Gent, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della partita del campionato belga contro il Cercle Brugge. QUeste le sue dichiarazioni:

"Siamo fuori dall'Europa, è un peccato, ma possiamo anche essere orgogliosi. Dopo la partita abbiamo ricevuto anche le congratulazioni da parte dello staff della Roma per come abbiamo giocato. Se una squadra di alto livello ci fa i complimenti vuol dire che ci siamo comportati bene – le dichiarazioni del tecnico dei bufali -. Siamo stati battuti da una squadra molto efficiente. Abbiamo creato molte occasioni da gol, ma il risultato alla fine non ci è stato favorevole. È questa la più grande differenza che c'è stata tra le due squadre.Loro appartengono ai vertici europei, noi ancora no, ma ci stiamo avvicinando".

Della partita contro la Roma ne ha parlato anche il centrocampista del Gent Elisha Owusu. Queste le sue parole: 

"Possiamo essere orgogliosi. Esprimendo il nostro calcio abbiamo dimostrato all'Europa cos'è il Gent. Dopo la partita siamo rimasti delusi, ma adesso prevale l'orgoglio. Non è quindi difficile girare pagina e concentrarci al campionato dove vogliamo ottenere il massimo dei punti nelle partite che rimangono".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom