Breaking News

Tiago Pinto: "Abbiamo scelto Mourinho per vincere tutte le partite"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-10-2021 - Ore 20:15

|
Tiago Pinto:

Tiago Pinto, General Manager della Roma, ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita del match tra i giallorossi e la Juventus:

Avete scelto Mourinho anche per i big match?
"Lo abbiamo preso per vincere tutte le partite. È chiaro che le partite tra big sono sempre quelle che hanno più carica, che si sentono di più, ma sono sempre 3 punti come Empoli o Verona. Un allenatore come Mourinho con esperienza e qualità è normale che la Roma quando dice sia più forte lo è per lui".

Si aspetta una Roma diversa e più matura contro le big? Aspettate la crescita di Villar o cercherete centrocampisti?
"Abbiamo un ciclo difficile, non possiamo dividere le partite contro le big dalle altre. L'anno scorso non abbiamo vinto i big match, quest'anno ci aspettiamo di fare meglio ma non possiamo mettere tanta pressione sulle partite perché sono 3 punti. Su Villar: è sempre così nel calcio, 3-4 settimane fa si parlava di Diawara ed ora si parla di Villar. La stagione è lunga, aspettiamo il lavoro che il mister fa in settimana anche con Gonzalo, che è un bravo professionista, ragazzo e calciatore".

Cosa avete pensate quando avete visto l'infortunio di Abraham?
"Le soste Fifa sono molto cariche per i calciatori, per loro è un sogno giocare con la Nazionale e per me è un problema di cuore. Noi prendiamo i calciatori, paghiamo gli stipendi e loro giocano più partite in Nazionale. Guardo tutte le partite e ho le notifiche, perché ho paura che qualcosa possa succedere. Gli infortuni succedono perché è impossibile giocare così tanto in poco tempo".

Fonte: Dazn

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom