Breaking News

Tiago Pinto: "Cerchiamo un difensore centrale giovane"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Massimo Papitto 04-01-2024 - Ore 08:50

|
Tiago Pinto:
Il dirigente della Roma non ha nascosto l'intenzione di intervenire sul mercato per mettere rimedio all'emergenza in difesa.

"Vorrei portare un difensore alla Romama non è facile". Lo dice Tiago Pinto, dg della Roma, a SportMediaset prima dell'ottavo di finale di Coppa Italia contro la Cremonese.

"Ho sempre detto che vorrei portare un difensore centrale a Roma, poi ho anche detto anche che nella lista della Serie A non ci sono posti se non per i giovani e che ho problemi con i trasferimenti dove il margine è molto piccolino",  le parole del portoghese. 

"Il mio lavoro qui a Roma è sempre stato così, io non mi sono mai lamentato. Lavoro senza problemi e alla fine siamo sempre riusciti a portare a casa delle soluzioni interessanti, anche negli scorsi mercati di gennaio, come Sergio OliveiraLlorente e altri. In portoghese si dice che 'fare le cose molto veloci e molto bene è molto difficile e quasi impossibile' e quindi io lavoro tutti i giorni per cercare di fare il meglio per la Roma in queste condizioni" ha aggiunto Tiago Pinto.

Poi ha concluso: "È un lavoro stressante? È il mio lavoro e non mi lamento. Sono in contatto tutti i giorni con agenti e con colleghi e sappiamo che quando apre il mercato è il momento più stressante ma è tutto tranquillo e normale". 

Fonte: Mediaset

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom