Breaking News

Timmermans (vice-presidente Commissione UE): "Io romanista da 40 anni grazie a Liedholm e Falcao. Farò anche io il selfie per Strootman"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-09-2015 - Ore 18:40

|
Timmermans (vice-presidente Commissione UE):

Frans Timmermans, primo vice-presidente della Commissione europea e noto tifoso romanista, nonostante la sua nazionalità olandese, ha parlato ai microfoni di RomaRadio. Queste le sue parole: "L'ultima partita all'Olimpico è stata veramente bellissima, ho visto il match e mi sono stupito. Ero veramente contento di vedere giocare così i giallorossi. Ha un centrocampo davvero forte, uno dei migliori al mondo e Dzeko dcosì diventa molto utile in fase di finalizzazione. La Juventus però rimane l'avversario da battere per arrivare allo scudetto. Mi piacerebbe venire a Roma per assistere al derby, mi manca tanto andare allo stadio. E' una passione che ho da quasi quarant'anni ormai, da quando venni da giovane a Roma. Erano gli anni di Piombo, un periodo non facile, ma rimasi colpito dalla Roma di Liedholm. Falcao era il mio giocatore preferito. C'era sempre passione e un sentimento molto amichevole, anche se negli ultimi tempi la violenza negli stadi è aumentata. Strootman? Farò anche io il selfie accanto alla lavatrice per incoraggiare Kevin". 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom