Breaking News

Toni: "Vedo problemi a centrocampo ed in difesa, ma per me la Roma è tra le prime quattro"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-09-2019 - Ore 18:30

|
Toni:

Luca Toni, ex attaccante della Roma e campione del mondo 2006, ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo del mercato di Serie A e della compagine giallorossa:

Sul mercato in Serie A
Il mercato così lungo non è bello, dieci-venti giorni più corto sarebbe l’ideale perché i colpi si farebbero sempre negli ultimi giorni ma almeno gli ultimi arrivi avrebbero tempo per adattarsi. Mi incuriosisce molto l’arrivo di Alexis Sanchez: anche se magari non farà molti goal è uno in grado di saltare sempre l’uomo e creare superiorità numerica. A mio avviso l’Inter si è avvicinata più del Napoli alla Juventus“.

Sull’acquisto di Mkhitaryan
Dipende tutto da come sta. Roma ti da tanto ma ti toglie anche tanto essendo una piazza che vive di entusiasmo. Dovrà essere bravo lui. Io i problemi della Roma non li vedo davanti ma a centrocampo e in difesa“.

Sulla cessione di Schick in Germania
La piazza per ogni giocatore è fondamentale. Il problema di oggi è che consideriamo campioni dei giocatori prima che lo siano effettivamente. Roma non può aspettare perché deve tornare a lottare per lo scudetto. Io la colloco tra le prime quattro e se devi aspettare un giocatore due-tre anni vuol dire che giochi con uno in meno. Personalmente spenderei tanto per uno che ha dimostrato negli anni di essere forte e affidabile“.

Fonte: Tele Radio Stereo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom