Breaking News

Torino vs Roma - Ipotesi di Formazione

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-04-2015 - Ore 09:00

|
Torino vs Roma - Ipotesi di Formazione

Giornata decisiva per la corsa al II° posto valevole per l’accesso diretto alla Champions League, con la Roma di Rudi Garcia impegnata allo “Stadio Olimpico” di Torino, contro i granata guidati in panchina da Giampiero Ventura. Formazione quasi fatta per il tecnico francese con l’unico dubbio relativo al reparto offensivo dove saranno in cinque a contendersi le 3 maglie disponibili: Totti, Iturbe, Doumbia, Ibarbo e Ljajic: due, almeno in partenza, saranno di troppo, con la quasi certezza che le due prime maglie che il tecnico di Nemours distribuirà nello spogliatoio dell’olimpico saranno quelle di Ljajic ed Iturbe, escludendo il misterioso acquisto di gennaio Doumbia, sembra che la lotta sia circoscritta a Totti ed Ibarbo, l’impiego del capitano, rientrato tra i convocati e tornato ad allenarsi in gruppo in settimana anche se viene da oltre un mese di stop, periodo nel quale Ibarbo si è allenato con una certa continuità ed il quarto d'ora disputato sabato contro il Napoli, ha lasciato una buona impressione, per questo a Torino potrebbe essere arrivato il suo momento. Per la difesa, lo squalificato Torosidis sarà sostituito presumibilmente da Florenzi, anche se nella conferenza stampa pre-match, Garcia ha ribadito di avere a disposizione, per quel ruolo, anche Yanga-Mbiwa entrato nei minuti finali del match contro il Napoli proprio in quella posizione. Centrocampo classico con De Rossi,  che giocherà con un’infiltrazione antidolorifica a causa di una microfrattura di una vertebra, Pjanic e Nainggolan.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): 30 Padelli; 19 Maksimovic, 25 Glik, 24 Moretti; 33 B. Peres, 20 Vives, 14 Gazzi, 7 El Kaddouri, 36 Darmian; 27 Quagliarella, 17 Martinez.
A disp.: 13 Castellazzi, 1 Ichazo, 18 Jansson, 3 Molinaro, 5 Bovo, 8 Farnerud, 32 S. Masiello, 94 Benassi, 15 Gonzalez, 17 Martinez, 22 Amauri.
All. Giampiero Ventura.

SQUALIFICATI: Basha
DIFFIDATI: -
INDISPONIBILI: Gaston Silva

 

ROMA (4-3-3): 26 De Sanctis, 24 Florenzi, 23 Astori, 44 Manolas, 25 Holebas, 15 Pjanic, 16 De Rossi, 4 Nainggolan, 19 Ibarbo, 8 Ljajic, 7 Iturbe.
A disp.: 28 Skorupski, 1 Lobont, 42 Balzaretti, 2 Yanga-Mbiwa, 33 Spolli, 3 Cole, Pellegrini, 32 Paredes, 48 Uçan, 53 Verde, 10 Totti, 88 Doumbia.
All. Rudi Garcia.

SQUALIFICATI: Torosidis
DIFFIDATI: Astori, De Rossi, Keita, Maicon, Manolas.
INDISPONIBILI: Castan, Gervinho, Keita, Maicon, Strootman.

 

  • Arbitro: Massimiliano Irrati (sezione di Pistoia)
  • Assistenti: Tonolini e De Pinto,
  • QuartoUomo: Vuoto
  • Addizionali: Mazzoleni e Baracani.

 

 

Fonte: Redazione Insideroma

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom