Breaking News

Studio legale Coppi: "Non esiste procedimento penale per il reato di abuso edilizio. Data l'assoluta insussistenza delle notizie riportate su Totti e la sua famiglia"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-09-2016 - Ore 17:44

|
Studio legale Coppi:

“In relazione all’articolo comparso in data odierna dal titolo "Roma, i vigili nella villa dei genitori di Totti: sigilli allo spogliatoio della piscina" e riportato su diversi siti on line, Francesco Totti e la sua Famiglia hanno dato mandato allo studio legale Coppi di rappresentare che non sussiste procedimento penale per il reato di abuso edilizio contestato ad alcuno dei componenti della famiglia di Francesco Totti in relazione all’immobile abitato dai genitori del calciatore.
Completamente infondata altresì è la notizia che sono stati apposti i sigilli allo spogliatoio della piscina.
Data l’assoluta insussistenza delle notizie riportate Francesco Totti e la sua famiglia tuteleranno i propri diritti nelle sedi riservate”.

Questa la nota diramata dallo Studio legale Coppi, in rappresentanza di Francesco Totti e della sua famiglia, dove smentisce la notizia diffusa nelle ultime ora riguardo a un presunto reato di abuso edilizio compiuto dalla famiglia del capitano giallorosso.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom