Breaking News

TOTTI dice basta: "Non parlate più della mia vita privata o prenderò provvedimenti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-03-2014 - Ore 18:07

|
TOTTI dice basta:

L'inviato di Skysport Paolo Assogna ha intervistato il capitano giallorosso Francesco Totti, che in questo estratto parla della festa del papà e della sua vita privata: 

"Oggi è una festa speciale, un giorno importante per tutti i papà. Appena sveglio mi hanno fatto gli auguri con un bacetto e mi hanno detto che ci sarà una sorpresa per me quando torneranno da scuola. Ai bambini bisogna insegnare l'educazione, il rispetto ed essere presenti. Con Cristian ogni tanto parliamo di calcio, perchè lui mi fa le domande. Inizia a capire il calcio. Sulla mia vita privata? Essendo un personaggio pubblico è normale che si parli di me, ma ora dico basta. Ultimamente si parla di terzo figlio, di amanti mie o di mia moglie e credo che si stia esagerando. Spero che finisca qui, altrimenti saremo costretti ad agire di conseguenza".

Fonte: Skysport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

edoardo mancini 19/03/2014 - Ore 20:41

Caro capitano, sei un grande personaggio, un grande calciatore e un grande uomo. Parla solo di calcio anche se tu ne potresti fare a meno ( per te parlano le tue gesta ) non lasciare che provino a rovinarti la vita privata perche' questa categoria di persone con quattro bugie e una tua foto racimolano la mesata e sono pronti a distruggere la pace di una famiglia.

chiudi popup Damicom