Breaking News

Totti: "Gervinho? Un mostro. Se facesse più gol sarebbe come Cristiano Ronaldo. Strootman fortissimo. Garcia la vera svolta."

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-01-2014 - Ore 11:25

|
Totti:

"Se Gervinho facesse più gol, sarebbe alla pari di Cristiano Ronaldo". questo è quanto pensa Francesco Totti, parlando dell'ivoriano, ex Arsenal che si sta rivelando una grande sorpresa per tutti i tifosi giallorossi. 

Fino ad oggi ha collezionato solo 4 gol in Serie A, ma Totti è rimasto colpito da questo mix di passo e forza e ha dichiarato al Corriere dello Sport: "L'avevo visto solamente un paio di volte all'Arsenal, ma è un vero mostro. Se poi segnasse anche di più, potrebbe rappresentare il Cristiano Ronaldo che la Roma non ha mai avuto". 

Parole di elogio da parte del Capitano anche per Kevin Strootman, arrivato dal PVS prima dell'inizio della stagione:

"Non lo conoscevo e non pensavo fosse così forte", ha confessato Totti.

Anche se certamente la più significativa svolta dell'anno è stato Rudi Garcia:

"Quando è arrivato a Trigoria, ha avuto un impatto straordinario. E' diretto con tutti e non usa mezzi termini. Dice quello che pensa e quando parla è tutto bianco o tutto nero. Vede tutti allo stesso modo e non fa distinzioni. Quando l'hanno scelto ho temuto potesse essere un altro azzardo, mentre avevamo bisogno di certezze".  

Fonte: independent.co.uk

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom