Breaking News

Totti visita a sorpresa l'ospedale Bambin Gesù di Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-12-2018 - Ore 17:03

|
Totti visita a sorpresa l'ospedale Bambin Gesù di Roma

Totti ha visitato a sorpresa l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma dove il campione ha assicurato il suo sostegno per la costruzione di un nuovo ospedale. Il leggendario capitano giallorosso si è poi intrattenuto con i bambini in ludoteca e ha visitato i reparti di Cardiologia, Medicina dello Sport e Anestesia e Rianimazione Cardiochirurgica. Queste le sue parole in merito alla visita:

"Mi ha fatto piacere stare qua oggi e passare un pò di tempo con i bambini, con i genitori, gli infermieri e i medici. So che il prossimo anno il vostro ospedale compirà 150 anni di storia - ha detto - e so che avete grandi progetti per il futuro, in particolare l'ampliamento della sede di Palidoro e una nuova sede a Villa Pamphilj. Mi piacerebbe far parte di questa storia e mi sento di sostenere e contribuire alla realizzazione del nuovo Ospedale e continuare ad aiutare i bambini di Roma e di tutto il mondo che vengono a curarsi da voi".

Totti ha poi incontrato Ruggero Parrotto, il direttore generale dell’Ospedale e la presidente Mariella Enoc, che lo ha ringraziato così:

"Sei un riferimento per tanti bambini e ragazzi. I nostri pazienti e le loro famiglie ti vogliono bene. Mi auguro che il tuo gesto possa essere di esempio e che la Comunità del Bambino Gesù possa contare sull’aiuto di persone speciali come te".

Durante la visita il dirigente giallorosso si è commosso quando ha incontrato la piccola GioiaMarano, la bambina irpina di 4 anni di Montella con un cuore artificiale ricoverata al Bambin Gesù di Roma, che gli ha chiesto un bacio...

Questo quanto riportato dal sito dell'ANSA.

Fonte: ANSA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom