Breaking News

Tovalieri: "Derby? La Roma ha i favori del pronostico, ma per la Lazio è l'ultima spiaggia"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-04-2016 - Ore 13:45

|
Tovalieri:

L'ex attaccante giallorosso, Sandro Tovalieri, è stato intervistato, in vista del derby, da TuttoMercatoWeb. Queste le sue parole:

"Sarà un derby spettacolare anche senza il contorno magico delle due curve. La Roma sta meglio quindi ha il favore del pronostico anche se la questa partita tira fuori motivazioni diverse anche a chi parte da sfavorito. I biancocelesti cercheranno di vincere per salvare una stagione fallimentare, ma i giallorossi dovranno provare a vincere per proseguire la corsa Champions". 

Cosa ha portato Spalletti in questa Roma? "Ordine, disciplina e innovazione. L'esperienza che ha fatto all'estero lo ha arricchito rispetto alla prima esperienza in giallorosso. Ha dato nuovi stimoli ai giocatori e ha migliorato la condizione fisica generale che non era al top prima del suo arrivo. La squadra avrebbe avuto tutte le potenzialità per lottare per la vittoria dello Scudetto".

Totti giocherà titolare? "Non lo so, penso che sia difficile visto tutto quello che è successo negli ultimi giorni. Se giocherà comunque potrà dare un contributo importante visto che sa benissimo che potrebbe essere l'ultimo derby della sua carriera da giocatore".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom