Breaking News

Trapattoni: "Le parole di Ilary Blasi? Le mogli non devono interferire in questioni di campo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-09-2016 - Ore 15:00

|
Trapattoni:

Giovanni Trapattoni, ex commissario tecnico della Nazionale italiana, è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com e ha espresso la sua opinione in merito alle parole della moglie di Totti, Ilary Blasi, soprattutto quelle molto critiche nei confronti di Spalletti. “Ripeto, ho sempre detto ai calciatori che le mogli devono fare le mogli e non interferire nelle questioni di campo. E’ chiaro che devono essere al fianco del marito e sostenerlo ma se si mettono a parlare delle questioni di campo diventa poi un caos“.

Queste parole rischiano di creare molte divisioni a Roma?
Bisogna fare i conti con l’amplificazione di certe cose che c’è a Roma. Sono stato in tantissime piazze, ho allenato anche all’estero, ma Roma è Roma. Gli echi di certi fatti o parole sono maggiori“.

Dal suo punto di vista Spalletti come ha gestito la vicenda?
Io ci sono già passato attraverso casi simili, da Baggio a Pirlo. Conosco le necessità che un tecnico ha verso il gruppo. E’ un mestiere delicato, credo che Spalletti abbia voluto portare avanti un progetto per il futuro e sia stato giusto che gli abbia detto: rimani, ma puoi essere utilizzato a seconda dei momenti. Per il resto credo che solo il ragazzo sappia come sono andate le cose. Ma a questo punto credo che si saranno ampiamente chiariti“.

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom