Breaking News

Trasferta a Roma vietata ai tifosi del Genoa residenti in Liguria

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-04-2018 - Ore 18:01

|
Trasferta a Roma vietata ai tifosi del Genoa residenti in Liguria

La società rossoblu ha reso note le condizioni per partecipare alla trasferta dell'Olimpico contro la Roma attraverso il suo sito ufficiale, genoacfc.it. Vietata la vendita ai tifosi del Grifone residenti in Liguria:

 iniziata la prevendita dei biglietti settore ospiti per la partita Roma-Genoa, in programma mercoledì all’Olimpico per il turno infrasettimanale correlato alla 33a giornata. In base alle determinazioni dell’Ordinanza Prefettizia emessa per l’incontro, i tagliandi a disposizione dei supporter genoani sono unicamente riservati ai non residenti nella regione Liguria, con la condizione che siano titolari di tessera Dna Genoa. Per i residenti in Liguria non è stata accordata la possibilità di acquistare i biglietti. Il prezzo dei titoli di accesso per il settore dedicato (Distinti Ospiti, ingressi 50 e 52), è di 30 euro tariffa intera, 27 euro per le donne e 21 euro per gli Under 14 e gli Over 65, più i diritti di prevendita applicati sul circuito di VivaTicket".

Fonte: genoacfc.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom