Breaking News

Turone: "La Roma può tornare a lottare per il titolo. Spalletti è l'uomo giusto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-01-2016 - Ore 13:04

|
Turone:

E' da poco arrivato l'annuncio dell'esonero di Rudi Garcia ed a breve arriverà il comunicato che ufficializzerà il ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina romanista. A questo proposito, il portale tuttomercatoweb.com ha intervistato Maurizio Turone, famosissimo per il gol annullato contro la Juve ad inizio anni '80. Questo il suo pensiero:

Turone, crede che la Roma abbia fatto la scelta giusta?
"Ormai erano giorni che si parlava dell'esonero di Garcia, era nell'aria e il francese non avrebbe potuto continuare a lavorare a Trigoria. È tornato un allenatore che ha sempre fatto bene in nelle stagioni nelle quali ha allenato la Roma".

Spalletti è l'uomo giusto?
"Penso di sì, anche perché il tecnico toscano ha sempre fatto giocare bene le sue squadre. Credo che sia la scelta giusta, i giallorossi fanno bene a fidarsi di Spalletti".

Pensa che nella rosa giallorossa ci siano giocatori adatti al gioco del nuovo tecnico?
"Ci sono calciatori bravi che si potranno sicuramente adattare alle esigenze dell'allenatore. Certo, magari serviranno due o tre innesti e in questo senso Spalletti avrà sicueramente chiesto e ricevuto garanzie".

La Roma potrà rientrare nella lotta allo Scudetto?
"Penso proprio di sì. Le prime cinque della classifica potranno ancora dire la loro. Credo che i giallorossi potranno lottare fino alla fine e rientreranno nel rush finale per la lotta al titolo".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom