Breaking News

Tutte le combinazioni del Girone E di Champions League

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-12-2015 - Ore 16:18

|
Tutte le combinazioni del Girone E di Champions League

Si chiude domani il Gruppo E della prima fase a gironi della Champions League, edizione 2015/15 – Il Barça di Leo Messi, Neymar e Suarez farà visita al Bayer Leverkusen mentre la Roma sfiderà all’Olimpico il Bate Borisov, vediamo tutte le combinazioni possibili, utili a delineare le due squadre che passeranno agli ottavi di finale.

  • Il Barcellona ha vinto il girone.
  • La Roma è in vantaggio sul Leverkusen negli scontri diretti per cui si qualificherebbe agli ottavi con una vittoria indipendentemente dall'altra gara.
  • Il Leverkusen per passare come secondo dovrebbe vincere e sperare in un pareggio o una sconfitta della Roma. Con un pareggio il Leverkusen finirebbe terzo a prescindere dal risultato dell'altra sfida.
  • Il BATE deve vincere per rimanere in Europa, mentre per passare come secondo, oltre a vincere, deve sperare in una sconfitta o pareggio del Leverkusen.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE

Fase a eliminazione diretta
Dagli ottavi di finale alle semifinali, le squadre si sfidano in gare di andata e ritorno con le stesse regole dei turni preliminari e di spareggio. Negli ottavi, le prime classificate dei gironi affrontano le seconde classificate, ad eccezione dell’avversaria del proprio girone e delle squadre della stessa nazione. Dai quarti di finale in avanti il sorteggio è aperto.

Finale
La finale è unica e in questa stagione si giocherà a San Siro, Milano, il 28 maggio 2016.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom