Breaking News

Udinese-Roma: il miglior giallorosso secondo i quotidiani

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-03-2016 - Ore 12:28

|
Udinese-Roma: il miglior giallorosso secondo i quotidiani

2-1 all’Udinese in trasferta e otto vittorie consecutive: prosegue la marcia della Roma di Spalletti in campionato, che sabato affronterà l’Inter.

Andiamo a scoprire chi è stato il migliore in campo nel match del Friuli giocato ieri secondo i quotidiani nazionali.

Corriere dello Sport: Alessandro Florenzi 8

"Sarebbe interessante scoprire cosa gli salta in mente in quei momenti. Nel momento in cui fa partire il siluro verso Ter Stegen, 52 metri di follia. E nel momento in cui salta tre avversari, portiere compreso, in 4 metri e due secondi, stesso piede, interno ed esterno, come una manata prima a mano aperta e poi a manrovescio. È attendo, diligente, generoso, un buon terzino e poi gli parte il numero di diventa Dybala. Straordinario. È il sesto gol con cui eguaglia il suo record in una sola stagione di Serie A (2013/14)".

Il Messaggero: Alessandro Florenzi 7

“Nel primo tempo arriva in porta un paio di volte, in una di questa sfiora pure la rete. Sostiene Salah e si difende degnamente dai rari pericoli che gli arrivano addosso. Accende la ripresa con un gol splendido (stop d’interno e appoggio in rete d’esterno), che dimostra grande tecnica e qualità offensive sublimi”.

La Gazzetta dello Sport: Alessandro Florenzi 7

"L’umiltà di guardare le spalle a Salah, il sacrificio per limitare Thereau che gli gioca in faccia e l’invenzione di un gol fantastico: sono 7 stagionali, il suo record".

Corriere della Sera: Edin Dzeko 7

"Settimo gol in campionato, importante perché sblocca la partita e dà ragione a Spalletti che gli ha ridato la maglia da titolare dopo Madrid. Non avrà fatto un campionato araldico, ma non è certo stato un fallimento. Come sempre al servizio della squadra".

Il Tempo: Edin Dzeko 7

"La risposta alle scosse di Spalletti e dei tifosi. Fa centro al primo colpo, combatte, regala sponde e sta dentro la partita fino in fondo da trascinare".

TuttoSport: Kostas Manolas 6,5

"Dalle sue parti praticamente i friulani non passano mai".

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom