Breaking News

UFFICIALE: Inter a Thohir

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-10-2013 - Ore 15:10

|
UFFICIALE: Inter a Thohir

"Abbiamo firmato con Thohir, tra breve ci sarà il comunicato". Lo ha detto Massimo Moratti, annunciando la cessione dell'Inter al magnate indonesiano. "Rimanere presidente? Ancora non lo so. Se cederemo il 70%? Sì". 

Dopo la firma con Erick Thohir per il passaggio delle quote societarie dell'Inter, resta ancora in dubbio la possibilità che Massimo Moratti resti presidente del club. "Credo che la scelta dipenderà da me - ha detto il massimo dirigente all'entrata negli uffici della Saras - Ogni presidente dà una sua impronta, forse con il tempo ce ne sarà una diversa ma l'importante è che sia sempre rispettosa del resto del mondo e questo credo ci sarà". Riguardo alla possibilità che la ratifica del passaggio di testimone avvenga già nella prossima assemblea dei soci, Moratti ha specificato che "il closing slitterà ma questo ha un'importanza relativa. Dovrò tenere l'assemblea del 28 ottobre per degli obblighi collegati al bilancio scorso, mentre per la parte nuova se ne farà una straordinaria, anche perché non credo faremo in tempo per la prossima". 

"Faremo di tutto perché la società abbia un vantaggio. Sotto certi aspetti è una storia che continua perché rimarrò in società per quel che potrà essere utile". Lo ha detto Massimo Moratti all'uscita della Saras dopo la firma dell'accordo con Erick Thohir. Dopo la firma con Erick Thohir per il passaggio delle quote dell'Inter Massimo Moratti ha precisato che "non è concluso nulla perché ci sono ancora tanti passaggi. In questo momento c'è attenzione a quello che stanno facendo e non ci si può perdere nella commozione, anche se ci sono mille sentimenti con cui fare ordine".

Fonte: Corrieredellosport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom