Breaking News

Under 21, Di Biagio perde anche Viviani

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-08-2013 - Ore 18:30

|
Under 21, Di Biagio perde anche Viviani

Ultimata la preparazione a Coverciano, l'Under 21 si è trasferita ieri sera a Roma e questa mattina è partita alla volta della Slovacchia, dove mercoledì 14 è in programma l'amichevole che vedrà il debutto in panchina di Luigi Di Biagio. Sono diventati ventidue gli Azzurrini a disposizione del tecnico: è infatti tornato a casa, dopo l'esclusione di Fedato (sostituito da Gatto) per motivi disciplinari e la rinuncia al portiere dello Spezia Leali, anche il centrocampista del Pescara Federico Viviani per il riacutizzarsi di un vecchio problema alla caviglia destra. Oggi pomeriggio gli Azzurrini si alleneranno a Trnava (ore 17.30) e domani effettueranno la rifinitura sul terreno di gara dello stadio di Senec.

Questo l'elenco aggiornato dei convocati:
Portieri: Bardi (Livorno), Pigliacelli (Delfino Pescara);
Difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Verona), Biraghi (Cittadella), Di Lorenzo (Reggina), Frascatore (Delfino Pescara), Masi (Ternana), Piccini (Livorno), Sabelli (Bari);
Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Watford), Benassi (Livorno), Crisetig (Crotone), Fossati (Bari);
Attaccanti: Belotti (Albinoleffe), Comi (Novara), Gatto (Lanciano), Improta (Chievo Verona), Longo (Inter), Piscitella (Delfino Pescara), Politano (Delfino Pescara).

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom